Emergenza terremoto Centro Italia

La terra ha tremato così forte: case, edifici, chiese demoliti. Decine di vite spezzate e forse non basta ancora. Tante altre ancora sotto il peso delle macerie delle loro...

La terra ha tremato così forte: case, edifici, chiese demoliti. Decine di vite spezzate e forse non basta ancora. Tante altre ancora sotto il peso delle macerie delle loro stesse case.

La terra ha tremato forte e forte è il dolore per tutte le vittime di questa tragedia, tanto forte è l’abbraccio con il quale ci stringiamo attorno ai loro cari e ai loro familiari.

Il Centro Italia ha bisogno di tutto il nostro aiuto e il nostro sostegno concreto. Ognuno come può.

Per questo è utile ricordare l’appello del Capo della Protezione Civile, Frabrizio Curcio, a non percorrere la via Salaria per permettere ai mezzi di soccorso di transitare. Inoltre l’Avis Provinciale di Rieti chiede urgentemente donazioni di sangue per soccorrere i feriti (è possibile recarsi all’ospedale de Lellis di Rieti, dalle 8.00 alle 11.00, muniti di carta d’identità e codice fiscale). Infine vi segnaliamo i numeri utili della Protezione Civile, 800 840 840, e della Sala Operativa della Protezione Civile Lazio, 803 855.

Tutti possiamo fare qualcosa. Iniziamo condividendo queste informazioni.

Categories
News_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY