“I choose consciuosly” a Bradford – vediamo com’è andata

Istruzione, formazione in mobilità, apprendimento di soft skills, new technologies sono stati alcuni degli argomenti trattati durante l’evento di disseminazione del progetto KA2 Strategic Partnership “I choose consciuosly” ,...

Istruzione, formazione in mobilità, apprendimento di soft skills, new technologies sono stati alcuni degli argomenti trattati durante l’evento di disseminazione del progetto KA2 Strategic Partnership “I choose consciuosly” , che si è tenuto a Bradford (UK) il 16 maggio.

All’evento era presente anche Sistema Turismo, partner del progetto, con il vice presidente Francesco Di Bello e la progettista Maria Pina Triunfo.

E’ stata un’occasione per parlare dell’uso delle nuove tecnologie nella formazione in mobilità, degli strumenti che Sistema Turismo e la rete ETN mettono a disposizione per i propri studenti per raccontare l’esperienza di mobilità attraverso i social media.

A questo punto non rimane che aspettare l’ultimo evento del progetto che si terrà a Poznan (Polonia) il 6 giugno, e nel frattempo…state connessi !!!!

 

Categories
NewsSistema Turismo_English

Laureata all’IUO in Scienze Politiche – Relazioni Internazionali, ha una grande passione per i viaggi, la conoscenza di nuove culture e “way of life”, lettura di romanzi, narrative, saggi. Ama stare con i suoi amici, con la sua famiglia e soprattutto con le sue splendide figlie. Nella sezione “Skills, Training and Projects” si occupa di progettazione europea e consigli per accrescere le competenze per una scuola competitiva e innovativa.
No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY