Stage transnazionali per i giovani toscani

Stage transnazionali per studenti toscani allievi di Istituti di Istruzione di 2° grado è quanto promuove l’avviso pubblico promosso dalla regione Toscana. L’avviso, sostenuto con risorse POR FSE 2014-2020...

Stage transnazionali per studenti toscani allievi di Istituti di Istruzione di 2° grado è quanto promuove l’avviso pubblico promosso dalla regione Toscana.

L’avviso, sostenuto con risorse POR FSE 2014-2020 pari a 1.000.000,00 di euro, è rivolto ad Associazioni Temporanee di Scopo (ATS) costituite da organismi di formazione accreditati e Istituti di istruzione Superiore di 2° grado toscani.

Un’opportunità dunque per i giovani toscani di acquisire competenze professionali, migliorare le conoscenze linguistiche, sviluppare delle soft skills e favorire la costruzione dello spirito di cittadinanza europea.

ETN è a disposizione delle costituende ATS che si propongono di cogliere questa opportunità e che prevedono esperienze di stage in Regno Unito, Irlanda, Germania, Spagna e Bulgaria, paesi ove presenti le agenzie del gruppo.

Presso le agenzie ETN sarà possibile realizzare esperienze formative su temi specifici e in linea con la politica regionale toscana, nei settori della:

 

  • green economy
  • blue economy
  • servizi alla persona
  • valorizzazione del patrimonio culturale
  • ICT

Le ATS potranno presentare candidatura entro il 14 settembre 2018 .

Per maggiori informazioni e chiarimenti contattare

Incoronata Gerardi
i.gerardi@etnmanagement.eu – tel. 0971 51794.

 

 

Categories
Learning by movingNews_Italiano

Referente dell’Osservatorio Permanente della Formazione in Mobilità Internazionale di ETN. Diplomata Tecnico Commerciale e Programmatore, da sempre appassionata di scienze sociali. Tratto caratteristico della sua persona sono l’attitudine all’apprendimento continuo oltre che una buona dose di curiosità epistemica, elementi che insieme ad un profondo sentimento di partecipazione attiva verso il proprio lavoro hanno favorito la scelta di riprendere gli studi in Sociologia.
No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY