Experience Pro: Sofia, il silenzio e la fotografia

Sofia, la terza capitale più antica d’Europa dopo Atene e Roma è luogo a dir poco… particolare. Crocevia con l’Asia, la città conserva diverse sfaccettature frutto di culture e...

Sofia, la terza capitale più antica d’Europa dopo Atene e Roma è luogo a dir poco… particolare.

Crocevia con l’Asia, la città conserva diverse sfaccettature frutto di culture e tradizioni che si mixano e, al contempo, si rinnovano.

Visibile nella varietà della cucina, dell’architettura e della popolazione che vi abita, la vita cittadina durante i mesi estivi si svolge prevalentemente nei numerosi parchi dove, tra una passeggiata e una bibita rinfrescante, si possono ammirare numerosi giocatori di scacchi e di backgammon concentrati sulle stategiche mosse da compiere.

Sofia è quel luogo in grado di suscitare, nel giro di pochi isanti, sensazioni contrastanti che, il più delle volte, meglio si esprimono restando in rigoroso silenzio.

L’assenza di (esplicite) parole è anche essa comunicazione e, probabilmente, la fotografia è in grado di interpretare al meglio quest’arte, specialmente se si tratta di Art Photography.

Ed è proprio per questo che Sofia ospiterà l’Experience Pro “Soul Identity” in cui, accompagnati dall’arte di Mira Nedylakova, si avrà l’opportunità di esprimere se stessi e le emozioni più profonde semplicemente, attraverso la fotografia.


Per maggiorni informazioni sull’Experience Pro “Soul Identity” e sugli altri Experience Pro in catalogo visita: www.experiencepro.com
Categories
Experience Pro - Discover yourself
Angelo Gerardi

Laureato in Management Strategico, si occupa degli Experience Pro per ETN. Adora conoscere e imparare ogni giorno cose nuove - suonare la chitarra rientra nella lista - e dedicare il tempo libero agli amici, viaggi, lettura di saggi e seguire le partite della squadra del cuore.
No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY