Apprendimento e nuove tecnologie: buone prassi nel sistema educativo

Il prossimo 26 marzo si terrà a Potenza  l’evento transnazionale “Apprendimento e nuove tecnologie: buone prassi nel sistema educativo”, durante il quale verranno presentati i risultati raggiunti con il...

Il prossimo 26 marzo si terrà a Potenza  l’evento transnazionale “Apprendimento e nuove tecnologie: buone prassi nel sistema educativo”, durante il quale verranno presentati i risultati raggiunti con il progetto ERASMUS+ KA2 “I choose consciously – innovative tools to build a career path” e le buone prassi dell’utilizzo delle nuove tecnologie all’interno del sistema educativo.
All’appuntamento parteciperanno i partner di progetto EDUEXPERT (Polonia), UK-Butterflies Ltd (UK) e Sistema Turismo (Italia), il dott. Roberto Vardisio  di Entropy Knowledge Network, che parlerà di apprendimento e nuove tecnologie, soffermandosi in particolare su Serious Game; inoltre docenti e studenti di diversi istituti di Potenza discuteranno delle potenzialità delle nuove tecnologie e illustreranno buone pratiche.

Particolare risalto verrà dato all’uso delle nuove tecnologie come strumento per raccontare l’esperienza della formazione in mobilità.

In attesa dell’evento, restate connessi!

 

Categories
NewsSistema Turismo

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY