Parte oggi il percorso formativo “Progettazione e gestione di progetti di mobilità transnazionale”, approvato dal MIUR e organizzato da ETN, rivolto ai docenti degli Istituti Superiori della Regione Basilicata.
Il percorso formativo nasce dall’esigenza di migliorare le capacità di progettazione e di accesso ai fondi europei per migliorare le performance dei propri istituti e far acquisire (o potenziare) nuove competenze ai docenti.
Il corso offre una formazione qualificata, pratica, continuamente aggiornata sulle metodologie utili per la progettazione europea, favorendo l’acquisizione di conoscenze e tecniche per la presentazione di progetti europei competitivi, in uno scenario che presenta sempre maggiori complessità, ed esige livelli di professionalità molto elevati.
La formula prevede un programma formativo d’aula, con la possibilità di lavorare su un’idea progettuale individualizzato da candidare, supportato da ETN, via help-desk o con possibilità di frequenza (per verifiche, approfondimenti, inserimento dal vivo nei team di progettazione).
October 17, 2016
No Comment