Cosa sono gli Study Travel Star Awards?
Gli Study Travel Star Awards sono il premio più importante per chi si occupa di formazione e mobilità internazionale. Vengono premiate le migliori organizzazioni di formazione, votate dai partner internazionali. Lo stesso vale per quest’ultimi, votati a loro volta dalle organizzazioni internazionali. I più votati sono proclamati come i migliori della categoria di appartenenza.
Chi organizza gli Study Travel Star Awards?
Gli Study Travel Star Awards sono organizzati dallo Study Travel Magazine, uno dei più noti magazine del settore mobilità e formazione.
Come funziona il concorso?
Dopo la votazione iniziale a cui si accennava prima, le cinque organizzazioni più votate entrano a far parte della shortlist della categoria di appartenenza. Durante la serata finale, il più votato tra i cinque viene proclamato vincitore della categoria.
Come e quando avviene la premiazione?
La premiazione si terrà a Londra durante una serata di gala prevista per il 3 Settembre. In quell’occasione sarà proclamato il vincitore di ogni categoria. Alla serata parteciperanno i canditati, gli sponsor, oltre a 800 organizzazioni del settore.
In quale categoria è candidata ETN?
ETN è candidata nella categoria “Work Experience Provider”. A questo categoria potevano accedere le organizzazioni esperte nella selezione e organizzazione di stage, tirocini ed esperienze lavorative. Tra queste ETN è stata tra le più votate approdando così tra le cinque finaliste.
Cosa significa per ETN essere tra le cinque finaliste della categoria?
Per noi di ETN questa candidatura rappresenta un gran riconoscimento per il nostro impegno e la nostra passione. Essere tra le cinque finaliste significa aver svolto un buon lavoro durante tutto l’anno e soprattutto significa aver dato il massimo per tutti quei ragazzi e quelle persone che cercano ogni giorno di arricchire le proprie competenze e migliorare le proprie abilità e la propria professionalità. Arrivare fino alla fase finale del premio, è un gran traguardo. Ci riempie di grande soddisfazione ed è un ulteriore stimolo a fare sempre meglio e di più.
Non ci resta che aspettare il 3 Settembre, incrociare le dita e vedere cosa ci riserverà il palco di Londra!