Rimini’s ghost

Il fantasma di un ricordo o il ricordo di un fantasma? E’ quello che si sono chiesti i ragazzi polacchi della scuola di ZSZGA LĘBORK di fronte a questa...

DSCF5137Il fantasma di un ricordo o il ricordo di un fantasma? E’ quello che si sono chiesti i ragazzi polacchi della scuola di ZSZGA LĘBORK di fronte a questa visione, nella zona di San Giuliano a Rimini.

Stupiti da quello che hanno visto hanno voluto immortalare il momento fotografandosi insieme al fantasma.

Ma è realmente un fantasma? No, in realtà si tratta di un’opera d’arte.

Creato da Eron, uno dei più noti esponenti del graffitismo italiano, rappresenta una Azdora, la tipica regina del focolare romagnolo. Dopo il fantasma dell’opera e il fantasma di Tom Joad, ecco dunque il fantasma di Rimini!


The ghost of a memory or the memory of a ghost? That is what the polish guys of the school ZSZGA LĘBORK asked themselves looking at this vision, in the area of San Giuliano in Rimini. Impressed by what they have seen they wanted to capture the moment, photographing together with the ghost.

But it is really a ghost? No, actually, it’s about a masterpiece.

Created by Eron, one of the most notorious figures of the Italian street art, represents an Azdora, the typical queen of the house of the Emilia Romagna region. After the “Phantom of the Opera” and the Ghost of Tom Joad, that is so, Rimini’s ghost.

Categories
NewsSistema Turismo_English_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY